CALCIOMERCATO INTER MILAN – Steve Gerrard e Fernando Torres pronti a lasciare il Liverpool. E’ questo il pensiero di Claudio Pasqualin, uno dei decani tra i procuratori di calcio. Un’idea che potrebbe allettare anche alcune big del nostro campionato come Milan e Inter , che potrebbero decidere di investire su uno dei talenti che il Liverpool potrebbe mettere in vendita, per ripianare alcune delle perdite societarie che ha.



Nelle scorse settimane i giocatori erano stati accostati alle due squadre di Milano e chissà se contatti informali tra le parti ci sono già stati. «Confermo la mia sensazione, il Liverpool per uscire – dice Pasqualin al sito calciomercatonews.com – dalla crisi potrebbe mettere in vendita alcuni pezzi pregiati come Gerrard, Torres e Mascherano. A differenza di quanto pensano in molti il mercato di giugno comincia molto prima, già adesso le società cominciano a muoversi e da quello che mi risulta alcuni club stanno già lavorando per trattare questi campioni».



 

Certo la società inglese continua a smentire ogni possibilità soprattutto perché le voci di calciomercato potrebbero distogliere i giocatori dagli obiettivi del club. «E’ chiaro che il Liverpool è ancora in corsa per il campionato e deve conquistarsi l’accesso alla prossima Champions League, quindi è naturale che da parte della dirigenza reds arrivino smentite, fa parte del loro lavoro, ma la possibilità che qualche pezzo pregiato lasci il Liverpool è concreta. Da qui a giugno può succedere di tutto….» ha concluso l’agente italiano.

Leggi anche

DIRETTA/ Lumezzane Atalanta U23 (risultato 2-0) streaming video tv: Iori! (Serie C, 22 settembre 2024)