MILAN UDINESE – Due buone notizie in casa rossonera anzi quattro. Adriano Galliani ha infatti reso pubblico il pieno recupero di Alessandro Nesta e dell’attaccante Pato, che potrebbero scendere in campo domani contro l’Udinese nell’anticipo della 24esima giornata di campionato.

A queste due buone notizie si aggiungono i rinnovi di Antonini e Abate, investimenti per il futuro. «Abate e Antonini si sono meritati –dice Leonardo – questo rinnovo per la stagione che stanno svolgendo. Entrambi hanno fatto un grande salto di qualità: hanno avuto le loro opportunità sul campo e ne hanno approfittato benissimo».



Il vice presidente rossonero intanto aveva aperto come detto alla possibilità che Nesta e Pato possano tornare titolari contro i friulani. «Stanno bene e dovrebbero giocare ma dipende dalle decisioni di Leonardo».

 

E su Ronaldinho e la mancata convocazione da parte di Dunga, Galliani la prende con serenità: «Non è negativo per il Milan semmai può esserlo per il giocatore. Comunque ogni ct ha la responsabilità delle proprie scelte e poi Ronaldinho è abbastanza maturo per andare avanti a far bene anche senza questa convocazione».



Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)