NAPOLI INTER – I sessantamila del San Paolo sono pronti a festeggiare, magari una vittoria del Napoli contro l’Inter. Sarebbe la terza consecutiva, tra le mura amiche, se questo avvenisse veramente. Nella stagione 2007-2008 il Napoli infatti vinse 1- 0 con gol di Zalayeta. Stesso risultato e sempe Zalayeta a decidere il risultato finale l’anno dopo.



Ora si aspetta il giustiziere dei neroazzurri che potrebbe essere Quagliarella o lo stesso Lavezzi che sarà disponibile. L’importante è che gli azzurri facciano una grande partita e questo è quello che si aspettano i tifosi partenopei, desiderosi di archiviare in fretta l’amara sconfitta di Udine.

Insomma il clima che si respira a Napoli è da grandi occasioni e le premesse ci sono tutte, visto che la squadra allenata da Mazzarri si esalta con le grandi. Chi non ricorda infatti il recupero con il Milan negli ultimi minuti di questo campionato o la rocambolesca ed esaltante vittoria con la Juventus.



 

Dopo l’Inter dovranno scendere al San Paolo Roma, Fiorentina e Juventus. Si spera e si sogna di fare sempre meglio con l’obiettivo Championsa che nelle ultime settimane è diventato più realistico…

Leggi anche

DIRETTA/ Trento Caldiero Terme (risultato 1-0) streaming video tv: la sblocca Anastasia! (22 settembre 2024)