MILAN UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – Novità nel Milan in vista della partita con l’Udinese. Leonardo ha scelto. A centrocampo fuori Seedorf e dentro Gattuso. Al suo fianco Pirlo e Ambrosini. In difesa oltre al confermato Dida in porta, ci saranno Abate, Nesta, Thiago Silva e Jankulovski.

E in attacco Beckham con Ronaldinho e Huntelaar. Sono infatti assenti per problemi fisici Seedorf, Antonini, Borriello e  Zambrotta. In attacco dunque l’olandese Huntelaar è  in vantaggio su Inzaghi e Mancini. Un 4-3-3 scelto dal tecnico brasiliano anche per dare più solidità alla squadra. Certo l’assenza di Seedorf toglie fantasia, ma l’ingresso di Gattuso da quella grinta e quella concretezza di cui forse il Milan ha bisogno in questo momento della stagione. L’olandese ha poco convinto contro il Bologna è forse paga il gesto di stizza avuto dopo la sostituzione avvenuta nella ripresa.



Anche perchè una vittoria contro l’Udinese darebbe molto morale in vista dell’incontro con il Manchester United di Champions League.Staremo a vedere se questo nuovo assetto tattico darà vittorie e gol ai rossoneri.

 

Stadio San Siro venerdì 12 febbraio

 

LE PROBABILI FORMAZIONI



 

MILAN (4-2-3-1): Dida; Abate, Thiago Silva, Nesta, Antonini; Ambrosini, Gattuso; Beckham, Pirlo, Ronaldinho; Borriello

 

UDINESE (4-4-2): Handanovic; Coda, Zapata, Lukovic, Pasquale; Asamoah, Inler, Isla, Sanchez; Di Natale, Floro Flores

 

Leggi anche

Diretta Milan Stella Rossa Primavera/ Streaming video tv: rossoneri in lotta (Youth League, 11 dicembre 2024)