CHAMPIONS LEAGUE INTER – Arrivano “buone” notizie dal fronte Blues di Londra, quello targato Chelsea. Il club guidato da Carlo Ancelotti dovrà infatti fare a meno del proprio difensore Ashley Cole. L’esperto giocatore si è infortunato durante la gara di mercoledì sera contro l’Everton fratturandosi la caviglia sinistra. Un infortunio shock che obbligherà l’ex Arsenal a stare lontano dai campi da gioco per almeno 3 mesi.
Scontata quindi la sua assenza per gli ottavi di Champions in programma a partire dal prossimo 24 febbraio in quel di Milano, a rischio anche i mondiali di giugno. Una tegola per la corazzata londinese che deve far fronte anche ai problemi extracalcistici del compagno di reparto di Cole, John Terry. Al posto dell’infortunato dovrebbe giocare uno fra Ivanovic e Alex.
Nessun problema, invece, per quanto riguarda Marco Materazzi, uscito acciaccato al termine della sfida col Parma di mercoledì. Ieri l’esperto difensore si è sottoposto a degli accertamenti che hanno evidenziato un semplice risentimento al bicipite femorale della gamba sinistra. Da oggi il campione del mondo inizierà il programma di recupero.