CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il futuro della Juventus potrebbe decidere il presente. Domani a Torino arriva il Genoa e ci sono tre-quattro giocatori del ‘Grifone’ che gravitano attorno allorbita juventina per il calciomercato della prossima estate, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’.
Il primo è Robert Acquafresca appena rientrato dal prestito all’Atalanta, il quale è torinese ma a dire la verità è cresciuto nel vivaio del Torino. A giugno potrebbe essere scambiato con Paolucci, ma intanto domani potrebbe segnare contro la sua futura squadra.
Altro nome è quello di Raffaele Palladino, in comproprietà col club rossoblù ma che ha già segnato l’anno scorso alla Juventus e non esultò: “Se segno quest’anno faccio lo stesso”.
Infine Domenico Criscito (senza contare Bonucci che è in prestito al Bari, ndr), scartato con troppa fretta dallo staff juventino come difensore centrale, ma inventato con ottimi risultati esterno sinistro da Gasperini. La Juventus, che ce l’ha in comproprietà col Grifone, vorrebbe riscattarlo, lui però forse nutre altre idee…