CHAMPIONS LEAGUE INTER – Sorride Dejan Stankovic, il centrocampista serbo è infatti pronto a tornare in campo. La luce in fondo al tunnel sembra finalmente vicina e dopo più di un mese da quel 9 gennaio e da quel maledetto Inter-Siena, il polpaccio di “Deki” sembra ormai guarito. Ieri il giocatore ha infatti svolto per la prima volta gli allenamenti senza sentire dolore: scatti, esercitazioni tecniche, lavoro in palestra ed altro ancora, che hanno fatto tornare il sorriso al giocatore.
A questo punto sembra quasi scontata la sua presenza in vista della supersfida contro il Chelsea del 24 febbraio prossimo. Mourinho avrà problemi d’abbondanza visto che qualora dovesse giocare Stankovic ci sarà sicuramente qualche scontento comodo in panchina. Il centrocampista serbo è infatti uno dei giocatori più polivalenti, insieme a Cambiasso e Zanetti, dell’intera rosa dell’Inter.
Può giocare da interno destro o sinistro, da vertice basso nel rompo di centrocampo, e infine nella sua posizione classica da trequartista. Resta da capire con quale formazione scenderà in campo l’Inter anche se con grande probabilità partiranno dal primo minuto Cambiasso, Zanetti, Sneijder e Motta o Mariga, con Stankovic pronto a subentrare nella ripresa. Mourinho difficilmente manderà in campo Dejan dal primo minuto, in una gara così importante, dopo quasi un mese e mezzo di astinenza.