INTER – E’ un Josè Mourinho chiaro e determinato quello che si è presentato alla consueta conferenza stampa prima del match contro il Napoli in programma al San Paolo domani sera. Il portoghese ha subito avvisato gli avversari: “Noi non giochiamo mai per il pareggio, non l’abbiamo mai fatto e non lo faremo neanche contro il Napoli, anche se sappiamo che è una sfida difficile”. A dirigere l’incontro sarà Rosetti, ma Mourinho non si preoccupa: “Noi non siamo mai stati felici con lui, ma non mi preoccupo perchè è uno dei migliori arbitri del mondo”. Il lusitano ha poi rivelato la formazione titolare di domani sera: “Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Santon, Muntari, Cambiasso, Zanetti, Sneijder, Milito e Pandev”.



Una battuta sul grande escluso Eto’o: "L’ho visto meno in forma degli altri" e chiusura con una frecciata al Chelsea di Ancelotti, sconfitto in casa dell’Everton: "Non stavano pensando alla Champions perchè non è stata la loro prima sconfitta, hanno già perso quattro partite in campionato".

Leggi anche

Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin