ROMA PALERMO – Matteo Brighi è stato l’assoluto protagonista del sabato sera giallorosso. Tornato all’Olimpico dal primo minuto al posto di Perrotta, ha segnato una doppietta fornendo anche un assist per la rete di Julio Baptista. Il tutto tra gli applausi degli oltre 35mila presenti.

Eletto uomo partita Sky, il centrocampista romagnolo ha commentato la gara ai microfoni della stessa emittente televisiva. “Stiamo andando bene, stasera era difficile, dopo Firenze abbiamo portanto a casa punti importanti per la classifica”. L’Inter è sempre più vicina, momentaneamente a sei lunghezze. Brighi non ha dubbi: “domani tifiamo Napoli, siamo dietro, noi facciamo il nostro, vediamo cosa fanno loro”, ribadendo: “finchè dura è giusto provarci, noi continuiamo a lavorare”.



Il numero 33 giallorosso spende poi parole di elogio per Claudio Ranieri. "Allenarsi bene è la cosa più importante, il Mister fa sentire il gruppo senza riserve ma tutti titolari e poi prima o poi tocca a tutti giocare". Questa volta era il suo turno e lui ha risposto presente. E lo ha fatto a chiare lettere.



(mar.fat)

Leggi anche

DIRETTA/ Benevento Foggia (risultato 1-0) video streaming tv: streghe sopra! (Serie C 22 settembre 2024)