CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna il nome di Hiddink sui taccuini di mercato bianconeri. Il commissario tecnico della Russia, seguito per molto tempo dai dirigenti della Juve lo scorso dicembre, è pronto a lasciare la guida della Nazionale.

Lo ha rivelato lo stesso olandese al quotidiano Telegraaf. «Dopo un colloquio molto amichevole con il nuovo presidente della Federazione russa – scrive – abbiamo preferito salutarci il 30 giugno. Abbiamo deciso di anticipare ad ora la decisione per dare tempo alla federazione di scegliere il mio successore». L’ex ct della Corea del Sud lascerà quindi la Russia dopo 4 stagioni.



Nel 2008 riuscì ad ottenere la semifinale dell’Europeo ma l’obiettivo Mondiale non è stato raggiunto. Probabile, a questo punto, che ritornino gli interessi della Juventus nei confronti dell’esperto tecnico olandese. Il problema principale è sempre lo stesso ed è legato all’ingaggio. Durante gli scorsi mesi, da come si mormora, i dirigenti bianconeri provarono a convincere l’olandese che accettò la proposta in cambio però di quasi 4 milioni di euro per 6 mesi.



Leggi anche

Diretta/ Inter Milan (risultato finale 1-2): Gabbia decide il derby! (Serie A, 22 settembre 2024)