NAPOLI INTER PROBABILI FORMAZIONI – Nella conferenza stampa di Walter Mazzarri, prima della partita contro la capolista Inter, il tecnico toscano è tornato sulla partita di Udine, perchè non riesce proprio a togliersela dalla memoria: “Io ci sto ancora male per la sconfitta di Udine ma quando ho rivisto la partita sono stato ancora peggio. Non vedo l’ora di giocare domenica proprio per togliermi dalla mente quelle immagini e spero lo facciano anche i nostri ragazzi”.



Certo, con Lavezzi in campo le cose sarebbero state diverse: “Purtroppo non sarà della partita, è troppo rischioso farlo giocare ora. Ci manca parecchio e bisogna ricordare che certe squadre senza il proprio leader non vanno da nessuna parte”.

 

L’Inter però sarà più carica che mai, ed in più tornerà pure Sneijder che con l’olandese in campo non ha mai perso: "E’ fondamentale per il gioco della squadra, con lui in campo non hanno mai perso ed è un fattore da considerare anche perchè il giocatore dopo le due giornate di squalifiche tornerà più carico e motivato". Infine sugli arbitri: "Non ne voglio parlare più, non dirò più una parola su di loro. Voglio vedere se ci riesco da qui alla fine della mia carriera…".



 

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Zuniga, Gargano, Pazienza, Dossena; Quagliarella, Hamsik; Denis. A disposizione: Iezzo, Rinaudo, Aronica, Rullo, Hoffer, Cigarini, Bogliacino. All.: Mazzarri

 

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Cambiasso, Zanetti, Muntari; Sneijder; Milito, Pandev. A disposizione: Toldo, Cordoba, Mariga, Thiago Motta, Quaresma, Balotelli, Eto’o. All.: Mourinho

 

 

Leggi anche

Diretta/ Inter Milan (risultato finale 1-2): Gabbia decide il derby! (Serie A, 22 settembre 2024)