CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – Bel retroscena di mercato svelato dal tabloid inglese domenicale News of The World. Secondo quanto scritto la Juventus e l’Inter avrebbero provato l’assalto all’attaccante olandese dell’Arsenal Van Persie.

Il tutto risale alla scorsa estate prima che il giovane orange prolungò il proprio contratto con i londinesi: «E’ stato bello essere seguito da questi grandi club – ha dichiarato a riguardo Van Persie – ma non è facile lasciare l’Arsenal. Per me questa è una scelta di cuore e indosserò questa maglia fino al termine della mia carriera». Juventus e Inter, ma anche i soliti Manchester City e Chelsea, si sarebbero interessati concretamente al nazionale orange rimasto però alla corte di Wenger.



Diverso potrebbe invece essere il percorso del compagno di squadra di Van Persie, Cesc Fabregas, al centro in questi giorni di intense voci di mercato che lo vogliono vicino sia al Barcellona, club in cui lo spagnolo ha militato da giovanissimo, ma anche al Milan, il cui nuovo sponsor Fly Emirates, spingerebbe per l’approdo a Milano del talentuoso gunner.



Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)