CALCIOMERCATO MILAN – Il neo-acquisto del Catania, l’ex attaccante del Barcellona Maxi Lopez, ha svelato un piccolo sogno nel cassetto, quello di giocare nel Milan. Il centravanti rossoazzurro lo ha specificato al programma televisivo di Antenna Sicilia, Salastampa. «In quale altra squadra italiana mi piacerebbe giocare? Il Milan – spiega Maxi Lopez – mi piacerebbe far coppia col mio amico Ronaldihno, insieme a Messi il più forte partner d’attacco con cui ho giocato».



L’attaccante albiceleste ha quindi proseguito: «Ho scelto l’Italia perché in serie A si gioca un calcio di buon livello. Tra l’altro ho accettato l’offerta della società etnea dal punto di vista economico più bassa dell’ Fc Mosca. Sono venuto in Sicilia per fare bene tant’è che ho firmato un contratto triennale».



«A chi mi ispiro calcisticamente? – ha concluso Maxi Lopez – A Batistuta, ex attaccante della Fiorentina. Comunque ho giocato con grandi attaccanti e sono riuscito a fare esperienze importanti a Barcellona dove ho vinto alcuni titoli straordinari come la Champions League e la Liga».

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)