CHAMPIONS LEAGUE MILAN – La sfida di venerdì scorso ha cambiato letteralmente la stagione di Klaas Jan Huntelaar. Il bomber olandese era ormai ad un passo dall’addio, sfiorato a gennaio per mancanza di alternative, ma la doppietta contro l’Udinese Ha rimesso tutto in discussione. Una prestazione straordinaria del “Cacciatore” che ora si candida per un posto da titolare domani sera, nella sfida contro il Manchester United, valida per gli ottavi di Champions League.



Marco Borriello è in forte dubbio, oggi vi sarà il responso decisivo, e toccherà all’orange non far rimpiangere il proprio compagno di squadra. «Gattuso era così contento per me – ha commentato la doppietta l’olandese al TelegraaF – mi aveva detto prima della partita che era sicuro che avrei fatto gol. I gol sono importanti – ha aggiunto – ma la cosa più importante è aver giocato dall’inizio. I dirigenti mi avevano detto di aver fiducia in me e adesso hanno dimostrato che è vero, e io volevo ripagare quella fiducia. Spero di essere titolare contro il Manchester».



Chiusura sulla nazionale in vista dei mondiali: «Io bado a me stesso – conclude Huntelaar – il c.t. mi ha sempre chiamato e credo che lo farà in futuro. Soprattutto se giocherò di più nel Milan. I rapporti con i compagni erano buoni pure quando non giocavo. Mi sentivo apprezzato e questo mi ha dato coraggio».

Leggi anche

DIRETTA/ Fenerbahce Manchester United (risultato finale 1-1): finisce pari all'Ulker (24 ottobre 2024)