CALCIOMERCATO INTER – L’Inter sarebbe ad un passo dall’assicurarsi Andrea Ranocchia, giovane difensore del Bari e dell’Under 21 di proprietà del Genoa. Secondo le informazioni circolanti in questi giorni la società nerazzurra dovrebbe incontrare a breve i dirigenti del club rossoblu per parlare proprio della questione Ranocchia.



Preziosi ha sempre dichiarato cedibile il proprio giocatore ma in cambio di 15 milioni di euro. Le due società, comunque, sono in ottimi rapporti dopo i molti affari della scorsa estate e non è detto che si arrivi ad un’intesa. Non è da escludere anche la comproprietà del giocatore visto che l’intenzione dei nerazzurri è quella di parcheggiare Ranocchia al Marassi fino alla fine del 2011, per fargli completare il periodo di maturazione.



L’acquisto del talentuoso difensore del Bari rientra nell’ottico di ringiovanimento della retroguardia nerazzurra, che ad eccezione di Santon, Maicon e Chivu, quest’ultimo pronto a spegnere le 30 candeline, è costituita interamente da over 30. Gli altri giocatori visionati per la difesa sono Kjaer, altro promettente talento del nostro campionato, e Bonucci, collega di Ranocchia in Puglia.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)