CALCIOMERCATO INTER – L’Inter sta seguendo da vicino il giovane 18enne svizzero Nassim Ben Khalifa. Si tratta di un promettente attaccante internazionale, in forza al club di Zurigo del Grasshopper. La società nerazzurra lo starebbe visionando con attenzione ma deve guardarsi dalla concorrenza capitanata dal Wolfsburg e dall’Arsenal.
Khalifa vorrebbe trasferirsi nel Wolfsburg per una questione di vicinanza e ambientamento, ma è chiaro che l’Arsenal e l’Inter sono due colossi che potrebbero sbaragliare la concorrenza tedesca, in particolare, sul fronte ingaggi. Modesta invece la somma necessaria per prelevare dal Grasshoper il giovane attaccante. Bastano infatti circa 2,5 milioni di euro per imbarcarlo su un volo di sola andata direzione Malpensa.
Ben Khalifa sta sorprendendo i critici con grandi giocate sia nel campionato svizzero ma anche e soprattutto con la maglia rossocrociata della nazionale. Il giovane, di origini chiaramente africane, è infatti stato uno dei protagonisti assoluti nella vittoria del mondiale Under-17 durante lo scorso mese di novembre.