CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ tutto fermo per quanto riguarda le due questioni Criscito e Palladino. Il futuro dei due giocatori, in comproprietà fra Juventus e Genoa, verrà discusso in queste settimane. L’intenzione della Vecchia Signora è di riportare a Torino Raffaele Palladino lasciando a Genova il giovane difensore. I bianconeri hanno messo sul piatto la metà di Criscito in cambio dell’attaccante ma il Genoa vuole anche un compenso in denaro.



I margini per l’operazione ci sono ma è chiaro che prima bisognerà superare l’intoppo “diplomatico” creatosi in seguito al rigore inesistente di Del Piero. Ieri il patron dei rossoblu Enrico Preziosi ha riservato parole di fuoco nei confronti del numero 10 bianconero, parole a cui Alessio Secco non ha voluto giustamente replicare per evitare di incrinare dei delicati equilibri.



L’obiettivo della Juventus è comunque quello di riportare Palladino a Torino cercando di sopperire nel contempo alle enormi carenze che hanno caratterizzato il reparto offensivo durante questa stagione. A Vinovo vogliono ripartire dai giovani e la prossima estate molti over 30 potrebbero fare le valigie.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)