CALCIOMERCATO JUVENTUS – La trasferta di giovedì sera della Juventus all’Amsterdam Arena sarà anche occasione per la Vecchia Signora di visionare da vicino il giovane talento uruguagio Luis Suarez. Secondo quanto raccolto da Tuttosport, infatti, la società bianconera starebbe seguendo con attenzione questo promettente talento sudamericano e la presenza sugli spalti dello stadio olandese dell’osservatore Mauro Sandreani ne è vivida testimonianza. Per arrivare all’uruguagio, però, la strada è tutta in salita.



Prima di tutto bisogna superare la concorrenza capitanata da Chelsea, Barcellona, Real Madrid. Secondo, bisognerà convincere la dirigenza dei Lancieri ad accettare un’offerta da soli 30 milioni di euro, visto che il prezzo del cartellino sembra aggirarsi attorno ai 40. Suarez, comunque, sembra valere fino all’ultimo centesimo i 40 milioni richiesti.



Ripercorrendo le orme dei vari Ibrahimovic, Litmanen, Van Basten e Cruijff, leggende dei lancieri, l’uruguagio sta viaggiando a medie gol impressionanti, realizzando ventidue reti in trentuno partite lo scorso anno, ed in questa stagione ventitré su ventitré. La Juventus potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti che la legano a Daniel Fonseca, l’attuale agente di Caceres e Suarez, per cercare di mediare con l’Ajax.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)