CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan avrebbe già individuato l’erede di Thiago Silva. Secondo le indiscrezioni circolanti in Sud America sembra infatti che i rossoneri siano sulle tracce di Rodrigo Ely, difensore classe ’93 cresciuto nelle giovanili del Gremio.

Il suo fisico e le sue caratteristiche gli hanno permesso di essere accostato al connazionale ex-Fluminense ora in rossonero. La trattativa per portare in Italia Ely è già in fase avanzata al punto che una volta diventato comunitario, il suo acquisto verrà ufficializzato. Bisognerà invece aspettare il 2011 per vederlo all’opera in Serie A visto che il brasiliano è ancora minorenne.



Attenzione però anche alla pista Gallas. All’Arsenal sono pronti a “scaricare” il giocatore per una questione d’età, avendo passato da un pezzo la trentina. Il centrale francese è quindi sul mercato ed acquistabile in qualsiasi momento. Il club rossonero potrebbe decidere di puntare su Gallas, tra l’altro vecchio pallino da diverse stagioni, da utilizzare come vice Nesta.



Leggi anche

DIRETTA/ Milano Roeselare (risultato 0-1) streaming video tv: 2^ set! (Champions, oggi 13 novembre 2024)