EUROPA LEAGUE JUVENTUS – Continuano le buone notizie in casa Juventus. Dopo il ritorno alla vittoria contro il Genoa, seppur con annesse polemiche post-rigore, si svuota l’infermeria di Vinovo. Dopo i recuperi di Marchisio e Salihamidzic è ora la volta di Camoranesi e Trezeguet, due infortunati di vecchia data.

A meno di clamorose sorprese i due saranno aggregati alla rosa che giovedì sera affronterà l’Ajax, sfida valida per l’Europa League. I due giocatori si sono allenati a ritmo sostenuto in questi giorni non evidenziando alcun problema. Cannavaro, invece, è stato sottoposto a delle cure e sembra irrecuperabile per giovedì sera, mentre continua a rilento il percorso di recupero di Iaquinta, fuori ormai da quasi 4 mesi.



Clicca sul pulsante in basso per leggere JUVENTUS/ Bettega contro Mourinho: Fatti gli affari tuoi! Mourinho, fatti i fatti tuoi. 

Questo è, senza giri di paroli, il messaggio recapitato a Mourinho da parte di roberto Bettega: «La Juventus non ha mai messo il naso negli errori che capitano ad altri durante le loro partite. Forse sarebbe il caso che anche Mourinho non si preoccupasse degli errori che riguardano altre gare». Il dirigente della Vecchia Signora è tornato sull’episodio «Il fuorigioco di partenza di Alex non c’era, il fallo c’è sicuramente stato anche se in effetti era mezzo metro fuori dall’area, ma la percezione esterna è stata tale che nessuno del Genoa nemmeno ha protestato». Quello che conta è che finalmente la Juve è riuscita a potare a casa i tre punti, nonstante lo svantaggio iniziale e il recupero del Grifone fino al 2 a 2. «E’ stata una partita nella quale, finalmente, si è saputo reagire alle avversità con un temperamento che credo sia stato apprezzato anche dai nostri tifosi».



Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)