JUVENTUS – Il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco ha voluto difendere a spada tratta Alessandro Del Piero. Dopo il rigore inesistente contro il Genoa, i media e la stampa hanno bollato il Pinturicchio con l’etichetta di “furbetto”, ma la realtà è ben diversa per il ds della Vecchia Signora.

«Quello che ha detto Mourinho non è degno di replica – ha esordito il dirigente bianconero – gli faccio solo i complimenti per ciò che sta facendo con l’Inter, ma le parole che pronuncia non mi interessano». Mentre su Del Piero ha spiegato: «Per quanto riguarda le dichiarazioni di Gasperini, non mi sono sembrate eccessivamente polemiche anche se sul rigore non c’è certamente stata una furbata di Del Piero, come l’ha definita».



«Il fallo era fuori area – ha proseguito Secco – ma i giocatori del Genoa non hanno protestato e Del Piero non ha chiesto il rigore: sono cose che possono capitare, in questa circostanza siamo stati fortunati e l’arbitro ha concesso il rigore, in altre non lo siamo stati. Nel calcio bisogna accettare il bene e il male».



 

Leggi anche

Diretta/ Liverpool Real Madrid (risultato finale 2-0): la chiude Gakpo! (27 novembre 2024)