CHAMPIONS LEAGUE – Dopo il Milan toccherà alla Fiorentina scendere in campo questa sera. All’Allianz Arena di Monaco di Baviera la squadra di Prandelli cerca la proibitiva impresa di superare i padroni di casa del Bayern. Il club Viola sta attraversando un periodo negativo e c’è il rischio di una debacle. Alcune novità dell’ultima ora per quanto riguarda la formazione. Ci sarà infatti dal primo minuto Jovetic. Il talento montenegrino era dato come sicuro escluso dopo la magra prestazione contro la Sampdoria.



Prandelli opta per un 4-3-2-1 con Gilardino unica punta supportato da Jovetic e Marchionni. Vargas, Bolatti e Montolivo sulla mediana mentre in difesa De Silvestri e Gobbi preferiti a Pasqual e Montolivo. Nel Bayern Monaco tutto confermato. Confermata la presenza di Robben, in forse fino a ieri per una leggera influenza. In attacco giocherà il duo Gomez-Mueller mentre Tymoschuk sembra aver vinto il ballottaggio con Schweinsteiger.



Clicca sul pulsante in basso per leggere le probabili formazioni di Bayern Monaco-Fiorentina 

Bayern Monaco (4-4-2): Butt, Lahm, van Buyten, Demichelis, Badstuber, Van Bommel, Tymoschuk, Ribery, Robben, Moeller, Gomez.

 

Fiorentina (4-3-2-1): Frey, De Silvestri, Kroldrup, Natali, Gobbi, Bolatti, Vargas, Montolivo, Marchionni, Jovetic, Gilardino.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)