CALCIOMERCATO JUVENTUS – Suarez e Van der Wiel, stasera  in bianconrosso e a giugno, chissà, forse con quella bianconere. Il primo è un attaccante e sarà uno dei sicuri protagonisti della sfida di Europa League di stsera. L’attaccante-trequartista dei lancieri dalla media gol mostruosa, l’uruguayano infatti è il calciatore che ha segnato di più in assoluto nel 2009 e nella stagione in corso ha un ruolino impressionante: 23 gol in 23 partite.



Classico talento che si afferma con la maglia dell’Ajax, Suarez è da tempo nel mirino dei bianconeri, lui lo sa, e questa sera di certo farà di tutto per mettersi in mostra. Ma sul taccuino dei bianconeri c’è anche Gregory Van der Wiel. Si tratta di un difensore eclettico, un vero macinatore di chilometri, una specie di Cafù olandese.



 Da molte parti si parla di un suo possibile addio a fine stagione, e su di lui avrebbero messo gli occhi le principali società d’Europa, compresa la Juventus. Un giocatore consigliato anche dall’esperto di calcio olandese di Sport Italia Federico Casotti: «Suggerirei un paio di elementi da tener d’occhio – ha spiegato in un’intervista a Tutti pazzi per la Juve – come il terzino destro Van Der Wiel, che è un vero pendolino e che mi piace moltissimo».

Leggi anche

Video Inter Milan (1-2)/ Gol e highlights: i rossoneri tornano a vincere (Serie A, 22 settembre 2024)