CALCIOMERCATO MILAN – C’è anche il Manchester United, oltre al Milan, sulle tracce di Joe Cole. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Express, anche i Red Devils starebbero quindi visionando da vicino l’esterno del Chelsea, che a fine giugno avrà il contratto in scadenza. Joe Cole vorrebbe lasciare lo Stamford Bridge in seguito ai pochi minuti disputati in questa stagione.



«Sir Alex Ferguson è da sempre un ammiratore di Joe Cole – scrive il giornalista Tony Banks sull’Express – ed è molto attratto dalla possibilità di assicurarsi l’esterno del Chelsea. Il tecnico del Manchester United – prosegue Banks – sta cercando un rinforzo sulla sinistra per sopperire alla mancanza di Ryan Giggs, infortunatosi settimana scorsa al braccio, e il fatto che Joe Cole sia disponibile sul mercato come svincolato, potrebbe essere sicuramente un buon affare».



Si prospetta quindi una sfida a due United-Milan per l’esterno di Carlo Ancelotti. Joe Cole potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura sportiva, cedendo alle avance del Milan. Qualora però lo United offrisse all’inglese uno stipendio faraonico a quel punto il club rossonero sarebbe tagliato fuori.

Leggi anche

SERIE A/ Il Napoli continua ad annoiare, Inter e Milan regalano soddisfazioni