CALCIOMERCATO NAPOLI – Inter e Chelsea preparano l’assalto al gioiello slovacco del Napoli Marek Hamsik. Il trequartista del club azzurro è da tempo sul taccuino di mercato delle big d’Europa che faranno il tutto per tutto la prossima estate per assicurarselo. Il Napoli non ha però intenzione di cedere il giocatore e De Laurentiis ha sempre rifiutato qualsiasi tipo di offerta.



Fra qualche mese, però, anche il fermissimo presidente azzurro potrebbe cedere alle avance milionario. Secondo il Daily Express, infatti, Abramovich ha già predisposto 80 milioni di euro per il mercato estivo e gran parte di questi verranno impiegati proprio per Hamsik. Un amore mai svanito quello fra il patron londinese e Marek Hamsik che ad ogni sessione di calciomercato ri-sboccia puntualmente. Ma se il Chelsea sta preparando le armi pesanti non di meno sta facendo l’Inter.



Anche Massimo Moratti, così come il collega Abramovich, è un grande estimatore di Hamsik. Secondo le indiscrezioni circolanti da corso Vittorio Emanuele potrebbe essere spedita un’offerta di circa 35/40 milioni di euro. Il nocciolo della questione è la qualificazione in Champions. Se il Napoli dovesse raggiungere lo storico traguardo nessun big farà le valigie ma se la Coppa non dovesse essere centrata tutto sarà rimesso in discussione, anche il futuro di Hamsik.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)