INTER – Dejan Stankovic rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. Dopo un lungo periodo di inattività condito da continui recuperi poi smentiti, il centrocampista serbo è finalmente pronto. Ieri si è unito per la prima volta insieme al gruppo durante l’allenamento, svolgendo i vari esercizi e concludendo la seduta con la classica partitella di rito. Deki dovrebbe tornare ad indossare la maglia nerazzurra contro la Sampdoria nell’anticipo di sabato sera.



Un esame in vista della supersfida di mercoledì prossimo quando a San Siro tornerà Carlo Ancelotti e il suo Chelsea. Novità anche per quanto riguarda Balotelli. L’infiammazione al piede, provocata da una vescica, persiste, ma Supermario dovrebbe comunque scendere in campo grazie ad una protezione studiata appositamente per questo tipo di problemi.



Con un Balotelli titolare potrebbe riposare uno fra Eto’o o Milito, in previsione della Champions. Infine Santon. Il ginocchio operato del giovane si è di nuovo gonfiato e in questi giorni si cercherà di capire se il ragazzo è utilizzabile o meno.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)