CALCIOMERCATO INTER – Ormai praticamente preso Ranocchia e gettate solide basi per altre operazioni per ringiovanire la rosa, Moratti prepara il colpo dell’estate con l’obiettivo di migliorare la qualità a centrocamo, reparto fondamentale soprattutto per le nottate di Coppa che contano. L’obiettivo è assicurarsi uno fra Fabregas, Gourcuff e Pastore. Il centrocampista spagnolo dell’Arsenal è da diverso tempo nel mirino dell’Inter e precisamente da circa un paio di stagioni. Il talentuoso Gunner ha un ottimo rapporto con Mourinho e soprattutto ha ammirato in più riprese Milano e San Siro.



L’ostacolo principale, però, è la fortissima concorrenza, targata in particolare Barcellona e Real Madrid senza dimenticare l’outsider Milan, che grazie a Fly Emirates potrebbe intavolare l’operazione. Diversa la situazione di Gourcuff che è legata soprattutto al destino di Laurent Blanc. Il tecnico del Bordeuax è considerato uno dei principali candidati alla futura panchina nerazzurra quando Mourinho saluterà l’Italia.

Leggi anche

Video Picerno Crotone (5-2)/ Gol e highlights: lucani dominanti e imbattuti (Serie C, 22 settembre 2024)Video Frosinone Bari (0-3)/ Gol e highlights: dominio biancorosso, ciociari KO! (Serie B, 22 settembre 2024)