CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN- Grande colpo del Genoa di Enrico Preziosi che si è assicurato il terzino brasiliano Márcio Rafael Ferreira de Souza, meglio noto come Rafinha beffano Juventus e Milan. Il terzino destro dello Schalke 04, ai ferri corti con la società dopo il mancato rientro dal Brasile dopo le festività natalizie, aveva il contratto in scadenza a giugno e. come riportato dal quotidiano La Repubblica, il club ligure con un vero e proprio blitz ha bloccato il calciatore per la prossima stagione.



Rafinha in estate è stato ad un passo dalla Juventus che da tempo seguiva il calciatore brasiliano, ma la trattativa si arenò nel finale per il mancato accordo tra i due club mentre a gennaio fu il Milan ad interessarsi al giocatore.

Da allora il brasiliano, complici anche i rapporti non idilliaci con il tecnico Magath, non ha quasi mai dimostrato il proprio valore, finendo sulle pagine dei giornali tedeschi per i suoi problemi con il club tedesco. Sotto la guida di Gasperini, sempre che la notizia sia confermata, avrà modo di rifarsi ed esplodere completamente.



 

Un’operazione però che non sembra trovare conferme in ambito societario rossoblù. Certo Rafinha potrebbe far comodo a Gasperini ma perchè aspettare giugno quando l’operazione si poteva chiudere nelle scorse settimane. In attesa di dichiarazioni ufficiale il Grifone si prepara alla sfida contro l’Udinese. Per dimenticare Torino e i torti subiti contro la Juventus.

Leggi anche

Video Frosinone Bari (0-3)/ Gol e highlights: dominio biancorosso, ciociari KO! (Serie B, 22 settembre 2024)