CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS – Adriano Galliani resta al Milan e a fine stagione non andrà alla Juventus. Dopo le indiscrezioni pubblicate oggi dal Riformista che parlavano oltre che di un addio a fine stagione dai rossoneri anche di rapporti freddi con il Patron Silvio Berlusconi, è arrivata la tanto prevedibile smentita del dirigente rossonero che è stata pubblicata sul sito ufficiale della società di Via Turati.



«Smentisco in maniera categorica – dice Galliani – sia la notizia apparsa ne Il Riformista di questa mattina, relativa a un mio possibile “passaggio” alla Juventus o al Real Madrid, sia, ancor più recisamente, la lettura di quest’ultima da parte di alcune agenzie, che hanno ritenuto di individuare un’insussistente incrinatura dei miei rapporti con il Presidente Silvio Berlusconi, a cui mi legano sentimenti di affetto e di stima da oltre 30 anni».



In tarda mattina però ci aveva già pensato Ernesto Bronzetti a bollare il tutto come «sciocchezze». Il consulente di mercato rossonero ed esperto di calcio spagnolo aveva parlato al sito Affaritaliani.it. «Galliani lascia il Milan e va alla Juventus? Conoscendolo è una grande schiocchezza. Secondo me assolutamente, conoscendo l’amore che Galliani ha per il Milan. Nel calcio ci sta tutto, ma non ci credo proprio. So quanto è fedele ed amico di Berlusconi. Non esiste al mondo».

Leggi anche

Video Frosinone Bari (0-3)/ Gol e highlights: dominio biancorosso, ciociari KO! (Serie B, 22 settembre 2024)