CALCIOMERCATO MILAN – Nemanja Vidic è il sogno proibito di moltissimi club europei, Milan su tutti. I rumors che lo volevano in rossonero con il prossimo calciomercato si sono sprecati ma il forte di fensore dello United, la cui assenza nella sfida di Champions proprio contro il Milan si è fatta sentire moltissimo, sembrerebbe non aver nessuna intenzione di cambiare aria.



“Non è assolutamente vero che ho avuto uno screzio con Ferguson – ha spiegato al Sun– e le indiscrezioni che mi vogliono in partenza dallo United sono totalmente false. Ho un contratto fino al 2012 e intendo rispettarlo”. Proprio le voci di dissapori tra il giocatore e l’allenatore dei red Devils avevano avvaloraro l’ipotesi di una sua partenza a giugno. Voci che evidentemente erano prive di fondamento.



Si torna ad associare al Milan il giovane difensore brasiliano Rodrigo Ely, classe 1993, uno dei milgliori centrali in prospettiva futura secondo quanto riportano i talent scout. Secondo quanto riporta Milannews.it il difensore avrebbe già avuto contatti con i dirigenti rossoneri, sarebbe stato infatti a Milano lo scorso marzo e il resposabile delle giovanili del Gremio, club in cui militava il ragazzo, avrebbe denunciato alla Fifa l’accaduto.

 

Da allora, si legge sul sito web che segue le vicende rossonere, Ely non si allenerebbe più con il Gremio ma con una società satellite rossonera in Brasile. Il ragazzo sarebbe di fatto già del Milan che aspetterebbe solo di espletare tutte le formalità burocratiche prima di portarlo a Milano.