INTER – Non ce la fa Mario Balotelli. L’attaccante dell’Inter non recupera per l’anticipo di sabato contro la Sampdoria. La fastidiosa infiammazione al piede, partita da una semplice vescica, non permettere al giocatore di calciare al meglio. Era stata pensata ad una particolare fasciatura ma anche questa soluzione è ormai accantonata.



A meno di imprevisti quindi non vedremo Supermario in campo sabato sera. Stessa sorte per l’altro baby di casa Inter, Davide Santon. Il terzino sinistro soffre di un lieve affaticamento muscolare che lo obbliga a restare ai box per qualche giorno. Alla Pinetina si rivede però Dejan Stankovic. Il centrocampista serbo torna in campo da titolare, un esame importante per valutare le sue condizioni pre-Chelsea.



Il giocatore ha lavorato senza problemi in questi ultimi 7 giorni e il fastidioso infortunio al polpaccio sembra ormai un brutto ricordo. Contro la Samp, infine, dovrebbe vedersi dal primo minuto Mariga, con Zanetti nel ruolo di terzino sinistro. In attacco, invece, vista l’assenza di Balotelli, giocherà dal primo minuto Samuel Eto’o mentre Pandev verrà fatto rifiatare e probabilmente entrerà nella ripresa. Confermatissimo invece Milito.

 

 

Leggi anche

SERIE A/ Il Napoli continua ad annoiare, Inter e Milan regalano soddisfazioni