MILAN – Notizie buone e non, arrivano dalla situazione infortunati di casa Milan. La più importante riguarda Marco Borriello. L’attaccante italiano, la cui assenza si è fatta sentire nella sfida di Champions di mercoledì scorso, si è rivisto in allenamento anche nella classica partitella con i compagni, segno inequivocabile che domenica sera al San Nicola di Bari si riprenderà la maglia da titolare.



Niente da fare invece per Amantino Mancini. La distrazione muscolare al quadricipite terrà l’ex Inter ancora lontano dai campi per circa una decina di giorni. Stessa sorte per Zambrotta ed Antonini, entrambi giocheranno contro il Cagliari. Una notizia comunque importante soprattutto per quanto riguarda il terzino destro infortunatosi contro il Manchester. Inizialmente si temeva uno stop di circa un mese, ma la sosta ai box si è ora ridotta a solo 15 giorni.



Oggi verranno effettuati maggiori accertamenti ma a Milanello aleggia un certo ottimismo. Brutte notizie invece per quanto riguarda la situazione di Clarence Seedorf. L’esperto olandese continua a soffrire di un fastidioso problema all’anca che lo tormenta. Basti pensare che durante il viaggio a Londra di venerdì scorso Seedorf è stato seguito da un fisioterapista. Tornando ad Antonini, infine, in tre si giocano una maglia per la fascia sinistra: Favalli, favorito, Jankulovski, che tornerebbe titolare dopo diverso tempo, e Kaladze che andrebbe ad occupare il suo vecchio ruolo.

Leggi anche

SERIE A/ Il Napoli continua ad annoiare, Inter e Milan regalano soddisfazioni