Nel secondo anticipo della 25esima giornata di Serie A si affrontano questa sera, con inizio alle 20,45, la capolista Inter e la ritrovata Sampdoria, due tra le squadre al momento più in forma del campionato.
L’Inter è alla ricerca della vittoria che le permetterebbe di arrivare a giocarsi la partitissima di Champions League con il Chelsea con molta più tranquillità, soprattutto considerando il ritmo serrato con cui la Roma insegue la squadra di Mourinho.
La Sampdoria, invece, cerca di consolidare la continuità di risultati positivi e vuole tentare l’assalto all’Europa, di certo la squadra di Del Neri, pur priva di Cassano relegato fuori dal rettangolo di gioco tenterà l’impresa.
L’Inter di Mourinho punta ancora su Eto’o in avanti al fianco di Milito per riportare il camerunense alla forma migliore per la Champions. Fuori da Inter – Sampdoria invece Balotelli e Santon. Lucio in panchina, Zanetti in difesa con Maicon Samuel e Cordoba. Spazio anche per Dejan Stankovic
Per la Sampdoria, invece, spazio a Pozzi, sarà lui insieme a Pazzini a tentare di segnare contro l’Inter, a Lucchini e Gastaldello, invece, Del Neri affiderà le chiavi della difesa della Sampdoria.
Risorsa non disponibile