ROMA CATANIA –  A meno di un giorno dal fischio d’inizio di Roma-Catania si surriscalda l’attesa per la gara dell’Olimpico. Sinisa Mihajlovic, allenatore rossoazzurro ed ex giocatore laziale, accende la miccia e innesca una polemica a distanza con Francesco Totti,  che contro i siciliani sarà assente per squalifica oltre che per alcuni problemi fisici.



“Totti? Per come sta adesso era meglio se giocava, certo se poi rompe le palle agli arbitri allora è meglio che non gioca, ma ripeto nelle condizioni in cui sta adesso, speravo giocasse”,  così Mihajlovic ha parlato del capitano romanista durante la conferenza stampa della vigilia. Puntuale e sarcastica la risposta del numero 10 giallorosso che, tramite il proprio sito ufficiale, è intervenuto per commentare le dichiarazioni del tecnico.



 

"Tanti auguri a Sinisa per il suo compleanno. – si legge su francescototti.com – Ancora una volta ha dimostrato di avere grandissime qualità, come ad esempio il rispetto verso i calciatori ed i tifosi avversari".

 

Il capitano prosegue poi ricordando che "come allenatore è particolarmente bravo ad ottenere titoli sui giornali, ovviamente quelle due volte all’anno in cui può parlare di me e della Roma e soltando quando riesce a completare la stagione conservando la panchina. Sono certo che questa volta come a Bologna lascerà il segno sula squadra che allena".



 

(mar.fat)