CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è già attiva sul fronte mercato per cercare di individuare un bomber di razza da inserire nel proprio scacchiere. A fine stagione, infatti, il reparto avanzato bianconero potrebbe essere rivoluzionato e da Vinovo potrebbero partire Trezeguet, Amauri e Iaquinta. Tutto dipenderà dal loro stato di forma, dai loro desideri e soprattutto dalle offerte che verranno recapitate in corso Galileo Ferraris a Torino.



Sfoltito il reparto la Vecchia Signora si fonderà a capofitto nel mercato. Il primo obiettivo è Giampaolo Pazzini. Con la Sampdoria i discorsi sono già iniziati da un pezzo e le due società sono in ottimi rapporti. Il problema principale resta il compenso richiesto. Si parla infatti di circa 25 milioni di euro, la stessa cifra messa sul piatto della bilancia dal Chelsea di Carlo Ancelotti. In osservazione anche Edin Dzeko, altro grande obiettivo di casa Juve.



Il bomber bosniaco sembra però essersi già “promesso” al Milan anche se da qui ai prossimi mesi non sono da escludersi novità. L’ultimo nome apparso sui taccuini bianconeri è quello di Diego Forlan. L’uruguagio, non giovanissimo, ha sempre realizzato moltissime marcature nella Liga e con l’Atletico si sta ripetendo. L’indiscrezione è resa pubblica dalla radio spagnola Cadena Ser che parla di un possibile inserimento di Tiago, attualmente in prestito a Madrid, nell’operazione.

Leggi anche

Video Picerno Crotone (5-2)/ Gol e highlights: lucani dominanti e imbattuti (Serie C, 22 settembre 2024)