ROMA CATANIA – Juan è ancora una volta protagonista, oggi della vittoria giallorossa sul Catania di Sinisa Mihajlovic. Il difensore brasiliano, autore dell’ennesima prestazione di alto livello al centro della retroguardia, è stato eletto uomo partita Sky. A fine match ha poi commentato la gara ai microfoni dell’emittente televisiva.



Giallorossi a -5 dall’inter. “Dobbiamo provare a vincere tutte le partite, guardiamo anche dietro al Milan, il Napoli.. Più avanti vedremo in che posizione saremo”, risponde Juan che, davanti alla parola scudetto, ribadisce “no, è ancora presto”, pur riconoscendo la grande rimonta sui nerazzurri. “Avevamo grande voglia di arrivare. Siamo stati bravi a crederci sempre”.



 

Juan prosegue poi commentando lo stato di forma di questa squadra. "Quelli che vanno in campo hanno sempre la fiducia del mister, la nostra forza è il gruppo, lavoriamo benissimo, continuiamo a crescere". E su Doni, al centro di tante polemiche post-Panathinaikos, il difensore numero 4 non ha dubbi: "per me è uno dei portieri più forti del mondo. E’ il portiere della nazionale brasiliana".

 

(mar.fat.)

 

Leggi anche

Video Benevento Foggia (4-0)/ Gol e highlights: show delle 'Streghe', primo posto!