SIENA NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI E PRESENTAZIONE – La conferenza stampa della vigilia di Siena-Napoli, si porta dietro ancora alcuni strascichi del match del San Paolo di domenica sera, terminato 0-0 contro l’Inter. Mourinho per tutta la settimana ha continuato a ‘punzecchiare’ l’allenatore e il presidente partenopei, e il primo così ha voluto chiudere l’argomento.



“Questo fenomeno mediatico parla sempre di soldi e budget. Facciamo una considerazione di calcio vero. E in base alle forze che ho avuto a disposizione, i miei risultati sono superiori ai suoi. Perchè? Lui ha una corazzata e se il venerdì continua a parlare del Napoli, ci lusinga. Vuol dire che siamo diventati forti e poi evidentemente ha una squadra talmente forte che vince le partite anche senza l’apporto del suo allenatore. Io, invece, non me lo posso permettere e devo concentrarmi sul Siena. Io non ho i suoi fenomeni, quindi non sono sicuro di vincere le partite e quindi preferisco lavorare”, ha detto Mazzarri.



 

Lo stesso tecnico degli azzurri ha poi aggiunto su Lavezzi: "Non so se farlo partire dall’inizio o dalla panchina, dovrò parlare con lui e col dottore per vedere come sta, se rischia e quanti minuti ha nelle gambe". Infine sul Siena: "Sarà una partita più difficile da preparare mentalmente che quella contro l’Inter, perchè magari i ragazzi inconsciamente potrebbero entrare in campo con meno adrenalina".

 

 

 

(4-1-4-1): Curci; Rosi, Cribari, Pratali, Del Grosso; Ekdal; Reginaldo, Vergassola, Tziolis, Ghezzal; Maccarone.  All. Malesani



 

(3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Cigarini, Pazienza, Aronica; Quagliarella, Hamsik; Denis. All.: Mazzarri