CHAMPIONS LEAGUE – Buone notizie dall’infermeria della Pinetina in previsione della sfida di mercoledì sera contro il Chelsea. Mario Balotelli sembra aver infatti superato il problema dell’infiammazione. Il fastidioso infortunio è ormai scemato e il giovane attaccante dovrebbe quindi essere abile a arruolabile per mercoledì sera.



Oggi e domani saranno le giornate decisive ma fra i medici nerazzurri aleggia un certo ottimismo. Ci saranno anche Milito e Stankovic, affaticati dopo il duro lavoro di sabato sera, mentre è ancora fermo ai box Davide Santon, il cui ginocchio operato è tornato a gonfiarsi negli ultimi giorni. L’Inter affronta il Chelsea in un clima sicuramente non favorevole.



Dopo il pareggio di sabato sera, infatti, in casa nerazzurra c’è tensioni per alcune decisioni arbitrali ritenute discutibile dagli uomini di corso Vittorio Emanuele. Stanno decisamente meglio i londinesi che hanno battuto per 2 a 1 il Wolverhampton approfittando nel contempo del capitombolo del Manchester United che ha perso a Liverpool contro l’Everton.

Leggi anche

Calciomercato Juventus/ Occhi del Chelsea su Chiesa: Sterling in scambio ai bianconeri (17 agosto 2024)