INTER MOURINHO RICORSO – Come era inevitabile l’Inter ha fatto ricorso per le squalifiche che il giudice sportivo ha comminato oggi alla squadra del patron Massimo Moratti. Lo rende noto una nota pubblicata sul sito ufficiale. «F.C. Internazionale comunica che proporrà ricorso avverso le sanzioni inflitte oggi dal Giudice Sportivo nei confronti dell’allenatore Josè Mourinho e dei calciatori Esteban Cambiasso e Sulley Muntari». Il tecnico nerazzurro è stato squalificato per 3 giornate con un ammenda di 40 mila euro per le plateali proteste durante Inter Sampdoria.



Da segnalare anche il commento di Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione italiana allenatore. «Dovremmo tutti chiedere scusa, soprattutto quelli coinvolti nella gazzarra di sabato scorso». L’ex tecnico del Bologna ha voluto commentare anche l’operato di Tagliavento. «L’intero stadio dovrebbe chiedere scusa a Tagliavento, specie quelli che sventolavano i fazzoletti bianchi. La sua gestione della partita in 9 contro 11 è stata eccezionale. Certo che se poi forza i toni ogni volta, c’è sempre qualcuno che risponde» ha concluso.

Leggi anche

Federico Casoni: chi è il fidanzato di Ofelia Passaponti, nuova Miss Italia 2024/ È molto famoso perché...Video Benevento Foggia (4-0)/ Gol e highlights: show delle 'Streghe', primo posto!