YOUTUBE VIDEO JUVENTUS FELIPE MELO – Da quando sulla panchina bianconera è approdato Alberto Zaccheroni Felipe Melo sta a poco a poco ritrovando una forma sportiva e fisica accettabile. Una metamorfosi che il brasiliano non sa spiegarsi: «Cosa è cambiato rispetto a poco tempo fa? E’ cambiato che adesso vinciamo – dice il nazionale verdeoro – in realtà avevamo disputato delle ottime prestazioni anche in passato, magari anche migliori rispetto alla partita contro il Bologna. Ma quelle partite le abbiamo perse. Ecco perché – qui scatta la dedica che non ti aspetti – mi fa piacere dedicare questo importante successo a Ciro».
Melo parla quindi dei tifosi non usando mezzi termini: «Se è cambiato il mio rapporto con i tifosi? No, è tutto uguale nei confronti di chi ci sostiene. Quanto a quelli che invece contestano me e altri, beh, non ritengo che si tratti di tifosi. Non della Juventus, quantomeno. Magari sono tifosi del Torino… ».
Quindi uno sguardo al futuro che sarà a tinte bianconere: «Sono stato pagato 25 milioni di euro, ho firmato un contratto di cinque anni. Dunque, non vedo proprio perché dovrei cambiare squadra. Voglio vincere tutto e voglio farlo con la Juventus. Ora siamo in forte crescita, dobbiamo soltanto continuare così e vedrete che prima del termine della stagione potremo toglierci delle belle soddisfazioni».