MILAN – Mercoledì sera non sarà solo il giorno di Inter-Chelsea ma anche quello di Fiorentina-Milan, recupero della 17esima giornata di campionato. In caso di vittoria il Milan si porterebbe a quattro punti dalla capolista Inter potendo così cullare il sogno scudetto.
Sulla questione è intervenuto il vicepresidente rossonero Adriano Galliani che, ai microfoni di Sky Sport 24, ha dichiarato: “Non possiamo parlare di scudetto, aspettiamo di vedere il risultato di Firenze. Certamente un campionato riaperto gioverebbe allo spettacolo ma io sono di parte quindi il mio giudizio non vale”.
Il dirigente rossonero ha poi parlato delle polemiche che circondano il campionato: "Il mio non vuole essere un attacco a Mourinho, ma vorrei che tutti gli addetti ai lavori, compreso il sottoscritto, abbassassero i toni". Infine un pensiero sul match tra Inter e Chelsea: "Io non tiferò mai contro Carlo Ancelotti, ma di certo non andrò contro una squadra italiana perché c’è il rischio di perdere un posto in Champions già dalla stagione 2011/2012".