CALCIOMERCATO INTER – E’ vicinissimo alla conclusione l’acquisto da parte dell’Inter del portiere Luca Castellazzi. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore la società nerazzurra avrebbe individuato nell’estremo difensore blucerchiato il degno vice di Julio Cesar. Castellazzi è da molti considerato come il miglior portiere italiano ed è stato protagonista fino all’infortunio di una stagione superlativa, una serie di prestazioni da oscar che hanno aiutato i liguri ad occupare per qualche giornata la vetta della classifica.



Anche l’ad blucerchiato Marotta ha confermato a Sky Sport 24, seppur in via indiretta, l’operazione con l’Inter: «Castellazzi – ha detto – ha rifiutato le offerte di rinnovo e potrebbe lasciare la squadra».

L’Inter ha offerto al portiere un biennale a differenza della Samp che gli ha proposto un solo anno di prolungamento. Se la trattativa dovesse essere confermata per la società nerazzurra e per il direttore tecnico Marco Branca si tratterebbe dell’ennesimo colpo a parametro zero dopo i recenti casi targati Pandev, Cambiasso e Julio Cesar, giusto per citare i più noti.



 

Leggi anche

DIRETTA/ Udinese Atalanta Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: si gioca! (23 settembre 2024)