CALCIOMERCATO INTER – Nuovo nome per la fascia sinistra dell’Inter. Oggi il Daily Mirror ha parlato di un interessamento dei nerazzurri per Ashley Cole, terzino sinistro del Chelsea, in rotta con la società londinese dopo che quest’ultima lo ha multato con un’ammenda di 200 mila euro in seguito ad uno scandalo sessuale. Il giocatore ha ricevuto anche il via libera per un’eventuale cessione, su di lui ci sono le attenzioni di Real Madrid e Barcellona.



La società meneghina potrebbe però avere un elemento chiave, ovvero la presenza in panchina di Josè Mourinho suo mentore ai tempi del Chelsea. L’Inter segue con attenzione l’evolversi della situazione di Kolarov, terzino serbo della Lazio e obiettivo numero uno per la fascia sinistra, ma in caso di ulteriori problemi con il presidente biancoceleste Lotito potrebbe prendere seriamente in considerazione l’alternativa inglese. 

Leggi anche

Diretta Bologna Cremonese Primavera/ Streaming video tv: i grigi in casa dei felsinei (23 settembre 2024)DIRETTA/ Udinese Atalanta Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: si gioca! (23 settembre 2024)