CALCIOMERCATO MILAN – Torna di moda in casa Milan il nome di Sergio Ramos, terzino spagnolo del Real Madrid. Non è la prima volta, infatti, che il giovane Blancos viene accostato alla società rossonera. Il Real non ha mai alzato le barricate per trattenere Ramos ritenuto spesso troppo indisciplinato dal punto di vista extrasportivo. Lo stesso difensore è uscito allo scoperto dichiarando alla stampa spagnola: «Non so se terminerò la mia carriera nel Real».



Subito si sono accese le antenne dei dirigenti di via Turati, che non potrebbero lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta qualora la Casa Blanca decidesse di mettere sul mercato il giocatore. Chiaro che l’operazione per assicurasi Ramos è tutt’altro che facile. Prima di tutto bisogna mettere in preventivo un bel compenso, dell’ordine di circa 20/25 milioni di euro, secondo, bisognerà battere una concorrenza spietata capitanata dalle inglesi e non solo.



Al quadro della situazione va aggiunto l’ottimo il feeling che il Milan ha raggiunto con Abate. Il giovane “canterano” rossonero, partito da esterno, sta ora dando determinate garanzie a mister Leonardo anche in posizione più arretrata. Sembra difficile, quindi, ipotizzare un nuovo innesto in quella zona del campo a meno di un ritorno alle origini proprio di Abate.

Leggi anche

DIRETTA/ Udinese Atalanta Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: si gioca! (23 settembre 2024)