FIORENTINA MILAN – La società di via Turati lavora ininterrottamente con l’obiettivo di recuperare tutti gli acciaccati di lusso in vista della trasferta di Manchester dell’Old Trafford. Fra questi vi sono Clarence Seedorf e Antonini. Il primo è volato in Brasile per cercare di recuperare il prima possibile sfruttando il clima favorevole. Il senatore olandese soffre di un fastidioso problema all’anca che non tende a scemare e la società rossonera ha optato per la soluzione “esotica” con l’obiettivo di un recupero più veloce.



Seedorf tornerà in Italia giovedì prossimo a 13 giorni dalla gara di Manchester. Emergenza rientrata invece per Borriello. L’attaccante ha lasciato anzitempo il rettangolo di gioco domenica sera in seguito ad un problema al polpaccio. Gli esiti effettuati, però, parlano solamente di crampi e il bomber sarà regolarmente in campo mercoledì sera nel recupero di Firenze. Buone nuove anche per quanto riguarda la situazione di Antonini.



Nella giornata di oggi e di mercoledì verranno effettuati degli ulteriori accertamenti sulla gamba del terzino ma fra lo staff medico aleggia un certo ottimismo e c’è la sensazione che a partire da venerdì il giocatore possa tornare ad allenarsi col gruppo, in netto anticipo rispetto al mese di stop preventivato qualche giorno fa. Da segnalare, infine, la conferma in porta di Christian Abbiati che contro il Bari ha neutralizzato il rigore degli avversari: non accadeva in casa Milan dal lontano 2004.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)