INTER CHELSEA – Il big match degli ottavi di Champions League tra Inter e Chelsea che si giocherà domani sera a San Siro è uno dei più interessanti per gli scommettitori. E il pronostico dei bookmakers è chiaro: Inter-Chelsea finirà in pareggio e ci saranno pochi gol, l’1 a 1 è infatti il risultato più probabile. Ma andiamo con ordine: la vittoria dell’Inter è a 2,60 per Matchpoint e Eurobet; quella del Chelsea è a 2,90 per Snai mentre il pareggio è a 3,15 per Better e Snai. un pareggio e con poche reti, quindi il classico 1-1 viene quitato a 6,00 da Better, Eurobet e Snai.



D’altra parte la sifda di San Siro sarà una partita molto tattica e nervosa: i nerazzurri non devono assolutamente prendere gol e per questo Mourinho punterà sulla compattezza di centrocampo e difesa, proprio una delle armi migliori dell’Inter, e comunque, l’esperienza insegna, dovrà essere una partita intensa, giocata allo spasimo su ogni pallone.



Ma attenzione, la partita dei nerazzurri non potrà essere solo difensiva, lo 0-0 (si veda la scorsa Champions contro il Manchester) è un risultato comunque difficile se ci si vuole presentare allo Stamford Bridge con un minimo di serenità. Il Chelsea da parte sua non proporrà un arrembaggio sconsiderato anche se segnare un gol in trasferta significa staccare un pezzo del biglietto per i quarti.

Leggi anche

Calciomercato Juventus/ Occhi del Chelsea su Chiesa: Sterling in scambio ai bianconeri (17 agosto 2024)