TORINO – Nuovo colpo gobbo all’indirizzo dei tifosi del Torino. Il pullman ufficiale della squadra, presentato con questa etichetta qualche settimana fa dal patron Cairo, viene affittato durante la settimana. Un nuovo colpo basso per i supporters granata, come scrive La Stampa, che stanno vivendo una stagione sempre più travagliata con il rischio di un nuovo anno nella serie cadetta.



Il pullman in affitto per ottenere maggiori introiti così come il centro di allenamento Sisport in affitto, la maglia granata in affitto, i molti precari della società e il mercato di magra. Una situazione che sta diventando insostenibile per i fedelissimi tifosi del Toro che sono pronto all’ennesima manifestazione di protesta, ovvero, presentarsi da Cairo noleggiando il suddetto pullman.



«Noi – spiega Giuseppe Bertolino, presidente della Asp che dal 2005 è partner di Cairo e che gestisce i mezzi di trasporto del Torino – abbiamo il contratto di spostare tutte le squadre della società, in occasione delle gare, ma nel resto dei giorni utilizziamo il mezzo per qualsiasi esigenza». Non è la prima società che utilizza questo metodo, anche la Samp infatti, usa un pullman durante le gare che in settimana copre la tratta Genova-Malpensa, ma nessuno in blucerchiato si è mai sognato di dire che il suddetto mezzo è di proprietà della squadra.

Leggi anche

DIRETTA/ Udinese Atalanta Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: si gioca! (23 settembre 2024)