CALCIOMERCATO – La rinascita di Adriano ha sorpreso un po’ tutti, in particolare i maggiori club europei. Il brasiliano ha vinto il campionato brasiliano con il suo Flamengo a suon di gol, attirando le attenzioni di molte società tra cui quelle italiane. L’interesse del Milan per l’ex Imperatore nerazzurro è ormai noto, con la colonia brasiliana di Milanello che spinge il connazionale ad accettare la corte di Galliani e soci. Ma Adriano è allettato anche dall’idea di giocare con Totti alla Roma, come da lui stesso confermato qualche tempo fa. Oggi invece circola un’altra indiscrezione: la Juventus sta facendo visionare il giocatore dal capo degli osservatori Renzo Castagnini.



Per il momento non si tratta di contatti veri e propri come confermato dall’agente del brasiliano Gilmar Rinaldi ai microfoni di calciomercato.it: "Per il momento nessuno mi ha chiesto il giocatore, con Adriano abbiamo deciso di aspettare aprile per decidere del suo futuro, ma posso assicurarvi che non piace solo in Italia". Adriano in primavera potrà liberarsi a parametro zero dal Flamengo, l’Europa è avvisata.

Leggi anche

Diretta/ Bologna Cremonese Primavera (risultato 2-2) streaming video tv: grande rimonta! (23 settembre 2024)Diretta/ Udinese Atalanta Primavera (risultato finale 1-4): monologo nerazzurro! (23 settembre 2024)