CHAMPIONS LEAGUE – Respiro di sollievo per i tifosi interisti, questa sera contro il Chelsea ci sarà regolarmente Julio Cesar in porta. L’estremo difensore brasiliano ha partecipato alla rifinitura decisiva e sarà mandato in campo dal tecnico Mourinho. Ieri Julio Cesar è stato tenuto precauzionalmente a riposo a causa di un forte mal di testa in seguito al noto incidente di domenica sera che ha mandato su tutte le furie il tecnico nerazzurro.



Oggi le condizoni di Julio Cesar sono migliorate, per lui solo qualche ferita al volto. I nerazzurri giocheranno con il classico 4-3-1-2, con il capitano Zanetti spostato nel ruolo di terzino sinistro accanto a Lucio, Samuel e Maicon, mentre a centrocampo Muntari è preferito a Thiago Motta, con Cambiasso e Stankovic.



L’olandese Sneijder agirà dietro le due punte che saranno Milito ed Eto’o, proprio il camerunense sembra aver battuto la concorrenza del macedone Pandev. In panchina anche l’altro attaccante Balotelli, che ha recupero dalla fastidiosa infiammazione al piede.

Leggi anche

Calciomercato Juventus/ Occhi del Chelsea su Chiesa: Sterling in scambio ai bianconeri (17 agosto 2024)