JUVENTUS – E’ finito il calvario per Camoranesi e Trezeguet. I due infortunati di vecchia data sono infatti pronti a riprendersi la maglia da titolare dopo la manciata di minuti disputati contro Bologna e Ajax. Dei due è sicura la presenza dell’esterno oriundo nella sfida in programma domani sera all’Amsterdam Arena. Camo cercherà di riportare in alto la propria squadra regalando allo scacchiere bianconero il guizzo e l’estrosità che l’hanno sempre contraddistinto.



L’esterno destro è fermo dal 12 dicembre scorso quando a Bari si stirò la coscia, ora è tornato, e per Zac e il gruppo si tratta di una spinta motivazionale in più per fare bene: «Quando avrò a disposizione Camoranesi e Trezeguet – disse Zac nelle prime conferenze da juventino – quando avrò recuperato gli infortunati e potrò contare sulla crescita del gruppo inizierò a scegliere». Trezeguet potrebbe invece subentrare nella ripresa per via di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra che ieri lo ha costretto precauzionalmente a riposo.



Carico anche Buffon in vista del ritorno di Europa League: «Cercheremo di chiudere i conti con l’Ajax dopo la bella vittoria dell’andata. Teniamo molto all’Europa League – dice il portiere – e poi le vittorie regalano sempre più autostima in vista di una serie di scontri diretti che potrebbero darci grande slancio nella corsa per la Champions League. La stagione è ancora lunga e può regalarci tante soddisfazioni, in Italia ed Europa».

Leggi anche

Diretta/ Ajax Aston Villa (risultato finale 0-0): due espulsi e nessun gol (Conference League, 7 marzo)